Ecco la nuova mania delle spose il giorno del matrimonio

Ecco la nuova mania delle spose il giorno del matrimonio

Si avvicina il giorno del tuo matrimonio e non sai come fare colpo sugli invitati in modo originale? Ecco un’idea folle da mettere in pratica.

Si sa, quando una donna opta per un nuovo taglio di capelli, lo fa perché vuole cambiare. E la cosa è molto appropriata anche per il giorno del matrimonio. Per rendere assolutamente memorabile la sera della cerimonia, le americane hanno una nuova mania che sta diventando sempre più popolare.

Una mania trendy

Di cosa si tratta? Devi sapere che questa nuova tendenza che arriva da Oltreoceano riguarda l’acconciatura, precisamente i capelli della sposa. Questa iniziativa viene messa in pratica poco prima del primo ballo della serata, quando la sposa si rifugia in un luogo segreto per poi tornare in scena e apparire assolutamente diversa da prima.

Leggi anche
Applica una maschera al carbone sul viso, ma quando la rimuove scoppia in lacrime

Come stupire tutti durante la serata

L’obiettivo è stupire lo sposo e tutti gli invitati presenti in sala, che sono assolutamente ignari. Ovviamente non bisogna improvvisare, perché l’iniziativa richiede rapidità ed esperienza, e occorre affidarsi a un professionista. Secondo un parrucchiere intervistato dal sito Refinery 29, questa mania potrebbe cambiare le abitudini della maggior parte delle spose, che poi potranno partire per il viaggio di nozze sfoggiando un nuovo look.

Chissà, se stai per sposarti... anche tu potresti aderire all’iniziativa.

Vuoi sapere cosa succede ai capelli della sposa il giorno della nozze? Guarda il video per scoprire questa nuova mania!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri