La tintura da fare in base all'età per sembrare più giovani

La tintura da fare in base all'età per sembrare più giovani

Noi donne siamo sempre alla ricerca della nuance di capelli in grado di valorizzare il nostro viso e soprattutto di ringiovanirci. Vediamo come scegliere quella più giusta per le nostre caratteristiche e la nostra età.

La tinta dovrà essere scelta anche in base al sottotono della pelle così come il taglio va fatto in base alla forma del viso.

Ma quale tinta scegliere? Scopri nel video il colore perfetto per te che ti farà sembrare più giovane! 

Arriva il caldo

Tra i colori di tendenza per quest’estate ci sono il biondo sfumato, ricco di riflessi caldi o freddi, il platino, il castano, specialmente se ramato, e le varie tonalità di capelli grigi. L’unica cosa da tenere sempre presente è che la chioma nei mesi estivi rischia di rovinarsi, sbiadirsi ed ingiallirsi. Non è sempre facile, per via del mare e del sole, mantenere sfumature lucenti e capigliatura sana.

Leggi anche
Lavare i capelli con la Coca-Cola: la moda del momento dai risultati stupefacenti

Occorre quindi prendersene cura costantemente, soprattutto quando si entra in contatto con i raggi ultravioletti e l’acqua salata. Per fortuna in commercio ci sono sia spray e oli protettori, oltre ad impacchi e maschere finalizzati a idratare e far esaltare la luminosità della tinta.

Fonte: Fox life

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri