Queste donne mostrano senza vergogna i loro capelli bianchi sui social network

  • Instagram @grombre
  • Instagram @grombre
  • Instagram @grombre
  • Instagram @grombre
  • Instagram @grombre

Indipendentemente dall'età, i capelli bianchi possono apparire in qualsiasi momento della vita. Per auto-accettazione, molte donne mostrano con orgoglio i loro capelli brizzolati sui social network. Guardate queste fantastiche foto!

Un'ondata di bodypositivity ha colpito ancora una volta i social network. Negli ultimi tempi, molti account Instagram hanno reso omaggio alle donne che mostrano i loro capelli bianchi. Sono finiti i giorni in cui era necessario a tutti i costi nasconderli con colorazioni continue, ora mostrano la loro criniera grigia senza alcuna preoccupazione.

L'account Instagram "Grombre" ha già più di 100.000 follower. Ogni giorno vengono pubblicati selfie di donne di tutte le età che mostrano i loro capelli grigi. Creato nel 2016 per iniziativa di Martha Truslow Smith, una designer americana di 24 anni che ha avuto i suoi primi capelli bianchi a 14 anni, questo movimento ha l’obiettivo di minare i dettami della bellezza femminile. Per molti anni, la giovane donna si è vergognata dei suoi capelli bianchi poi, a poco a poco, si è resa conto che le sostanze chimiche che imponeva ai suoi capelli non erano una buona idea per la sua salute.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Grazie a lei, molte donne hanno deciso di porre fine alle colorazioni e di mostrare apertamente i loro capelli bianchi.

Sfoglia la galleria e guarda le foto impressionanti di queste bellissime donne!

Paola Gentile
25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi

25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi


Nessuna connessione
Verificare i parametri