Volevano fare un tutorial sui capelli, ma non è andata come previsto
Volevano fare un tutorial sui capelli, ma non è andata come previsto
Volevano fare un tutorial sui capelli, ma non è andata come previsto
Continua a leggere

Volevano fare un tutorial sui capelli, ma non è andata come previsto

Di Paola Gentile
Modificato

Queste immagini vi sconvolgeranno, se anche voi siete tra quelli che hanno una certa considerazione per i capelli... Queste ragazze falliscono miseramente i loro esperimenti sui capelli... mentre stavano registrando un tutorial per YouTube! Vi mostriamo nel video i risultati scandalosi! Preparatevi a vedere capelli bruciati, strappati e pianti disperati!

I capelli sono una parte importantissima della nostra persona, tutte sogniamo di averli sempre lucidi e perfetti. Per raggiungere questo obiettivo però spesso finiamo per commettere degli errori ottenendo esattamente il risultato opposto.

Capelli e danni: un binomio spesso imprescindibile. Almeno una volta nella vita infatti nel prendercene cura abbiamo commesso qualcosa di sbagliato. Questo video di Youtube ne mostra alcuni: queste ragazze si scottano le orecchie passando la piastra, tagliano i capelli in modo insensato e se li ritrovano in mano dopo aver passato la piastra! Scopri nel video le immagini assurde!

Gli errori da non commettere nella cura dei capelli

Senza arrivare a questi drastici risultati, nell’arco di un giorno siamo capaci senza rendercene conto di compiere 9 azioni che contribuiscono a rovinare la nostra chioma:

-Lavare troppo spesso i capelli e con prodotti non sempre adeguati, magari troppo aggressivi per la cute.

-Frizionare i capelli con forza, invece di tamponarli delicatamente.

-Pettinarli con la prima spazzola che ci si ritrova sottomano. Se si usa quella sbagliata, si ottiene l’effetto indesiderato.

-Asciugare i capelli col phon, a massima velocità e temperatura. L’asciugatura dovrebbe essere dolce ed il phon deve essere tenuto lontano dalla cute.

-Dare una passata di piastra prima di uscire, per un look perfetto. A causa delle sue alte temperature resta uno strumento di tortura per la chioma.

-Legarli con elastici e pinze. Se non sono rivestiti adeguatamente o hanno delle parti in metallo, potrebbero danneggiarli seriamente i capelli.

-Alimentazione sbagliata. Privilegiare sempre cereali, yogurt, frutta piuttosto che zuccheri raffinati e grassi industriali o idrogenati.

-Il fumo. La nicotina si deposita a livello cutaneo danneggiando i capelli ed agisce anche sul metabolismo degli ormoni a livello del follicolo accelerando la progressione dell’alopecia androgenetica.

-L’aperitivo al bar a base di bevande alcoliche. L’alcol, se consumato in maniera ripetuta, è tra i killer numero uno dei capelli poiché contribuisce al loro indebolimento e caduta.

Fonte: Crazy Kid - YouTube


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri