5 look cool e trendy per la notte di Capodanno

Outfit di Capodanno: 5 look cool e trendy

Essere splendidi a Capodanno è d’obbligo, ma a volte serve qualche piccolo consiglio: ecco 5 outfit perfetti per la notte più magica di dicembre.

Capodanno si avvicina e oltre al cenone e alla scelta della festa a cui andare, bisogna decidere in fretta un’altra cosa: il vostro outfit! Se siete indecisi su cosa indossare, ecco qualche consiglio sugli abiti da sfoggiare per essere cool e al top nella notte più divertente del mese di dicembre. La parola d’ordine è: osare! Non lo farete magari tutto l’anno, ma di certo non potete sottrarvi al Capodanno!

Minidress con strass e paillettes
Leggi anche
5 buoni propositi per il 2019: come iniziare l'anno alla grande

Uno dei trend dell’inverno 2018/2019 sono le paillettes, gli strass e i lustrini. Gli anni ’80 sono tornati in tutta la loro esagerazione, e la notte più magica dell’anno vuole che voi brilliate. Di certo non vi sono sfuggiti tutti i minidress ricchi di strass e punti luce che adesso adornano le stampelle dei negozi: corti e sexy al punto giusto, sono la scelta ideale per chi vuole sentirsi sensuale e avere un look da vera diva della festa. I colori top sono il nero, il viola e il verde: indossate questo vestito con un paio di stivali neri, delle calze di pizzo e raccogliete i capelli in un morbido chignon.

Gonne e pantaloni animalier 

La vostra vita è una giungla ma voi l’affrontate a morsi? L’animalier è la scelta giusta per voi. Quest’outfit va bene sia per le donne sia per gli uomini che non hanno paura a seguire anche i trend più estremi delle ultime Fashion Week. Gonna animalier ampia e lunga per le donne, pantaloni skinny per gli uomini: attenzione, il resto dell’outfit deve essere rigorosamente total black! T-shirt nera, scarpe dello stesso colore e bomber completeranno il vostro look di Capodanno. Look total jeans

Se amate lo stile casual e all'apparenza poco ricercato, il denim è la scelta che fa per voi. Anche quest’outfit è unisex e può quindi essere adottato da entrambi i sessi. I jeans sono sempre stati una delle cose che non è mai mancata nell’armadio di nessuno, e quest’anno vivono di un rinnovato splendore. Scegliete un pantalone denim adatto al vostro fisico – che sia mom, girlfriend o boyfriend poco importa – indossate una t-shirt bianca con una stampa fantasia, uno sherpa comodo e largo, e delle sneakers super colorate.

Romantiche con gli abiti a fiori

Chi lo dice che i vestiti a fiori possono essere indossati solo d’estate? L’inverno 2018/2019 porta con sé un’esplosione di petali e colori da indossare come se fossimo in primavera. Se siete delle ragazze romantiche che adorano i colori pastello, un bell'abito stile impero che vi avvolga come delle fate dei boschi è la scelta che fa al caso vostro. Giocate con i colori: azzurro e ghiaccio per un outfit che richiama le tinte dell’inverno, rosso e arancio per delle tonalità che rendono omaggio al Capodanno.

Pelle, latex e maxi pellicce State andando a un party di Capodanno dove è d’obbligo stupire tutti? Tirate fuori dall'armadio i vostri pantaloni di pelle migliori (e se non ce l’avete procuratevene un paio) e il vostro corpetto delle grandi occasioni. Mettete un paio di décolleté e… una bella pelliccia nera o grigia super pelosa! I capelli? Lasciateli selvaggi e sciolti sulle spalle in un’esplosione di beach waves indomabili e sensuali.
• Eleonora Sanna
Nessuna connessione
Verificare i parametri