Carlotta Mantovan: "Così vado avanti dopo la morte di Fabrizio Frizzi"

Carlotta Mantovan: "Così vado avanti dopo la morte di Fabrizio Frizzi"

Dopo la prematura scomparsa del marito  Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha provato a rimettere insieme i cocci della sua vita. Momenti davvero difficili quelli vissuti dalla donna e dalla loro piccola Stella, nata nel 2013 e rimasta troppo presto senza il papà.

La giornalista ha parlato a cuore aperto con il settimanale Chi. Carlotta ha raccontato dei momenti bui e delle persone che l'hanno aiutata a risollevarsi: tra queste la cara amica Antonella Clerici, che non l'ha mai lasciata sola.

Mantovan ha anche sottolineato che il calore della gente le è stato molto d'aiuto e ha spiegato in che modo è riuscita ad andare avanti dopo la scomparsa del suo FabrizioTutti i dettagli sulle sue toccanti confessioni nel video. 

Amore senza fine

Carlotta e Fabrizio si sono incontrati a Salsomaggiore durante il concorso di Miss Italia. "Quando ti innamori è come una nevicata, non la puoi fermare", rispondeva Frizzi a chi manifestava dubbi su quest’amore nato con una donna di 25 anni più giovane.

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

La discrezione è sempre stata uno dei tratti distintivi del conduttore. Anche il giorno delle nozze con Carlotta, celebrate il 4 ottobre 2014 dopo oltre 10 anni di amore e un anno dopo la nascita di Stella, era stato vissuto con pochi amici e con semplicità.

Lui aveva scritto il libretto della messa, lei aveva curato location e dettagli. La loro canzone del cuore, colonna sonora di un lento ballato dalla coppia nella notte di Capodanno del 2004, era “You make me feel brand new” dei Simply Red.

La scomparsa di Frizzi resta un vuoto incolmabile per la televisione italiana. 

Fonte: Di Lei

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri