Ecco il metodo per attirare la fortuna in casa
Ecco il metodo per attirare la fortuna in casa
Ecco il metodo per attirare la fortuna in casa
Continua a leggere

Ecco il metodo per attirare la fortuna in casa

Di Paola Gentile
Modificato

L’anno nuovo è iniziato da poco e tutti noi, chi più chi meno, ci chiediamo se sarà prosperoso. Un piccolo aiuto alla fortuna non può fare che bene: scopri nel video come attirare la prosperità nella tua casa!

Gli antichi seguivano determinate azioni per portare nelle proprie case prosperità e benessere. Una delle tradizioni più famose per ottenere questi risultati è il Feng shui, una filosofia cinese centrata sull’armonia tra spazio e persone: per metterla in pratica basterà seguire dei semplici consigli.

Inizia dal verde

Le piante d’appartamento ci regalano ossigeno, portano bellezza nella nostra casa, puliscono la nostra aria da impurità e materiali tossici, oltre a proteggerci dai campi elettromagnetici nocivi dei nostri apparecchi elettronici.

Secondo gli esperti di Feng Shui, le piante sempreverdi irradiano energia positiva che influenza positivamente tutti i settori della vita, in particolare l’area del business. Una delle più popolari in questo senso è la Crassula ovata, nota anche come albero di giada.

Questa pianta, originaria dell’Africa, è molto amata in tutto il mondo. Le sue belle foglie color giada sono di forma ovale e assomigliano a delle monete. Si crede possa portare prosperità e ricchezza: perché porti fortuna finanziaria si dovrebbe posizionarla nell’angolo sud-est della casa; ogni nuova foglia che nasce aumenterà la nostra ricchezza.

La crassula rappresenta anche profonda amicizia, soprattutto quando sboccia. La bella rosa e fiori bianchi riflettono la cura delicata e l’attenzione che il proprietario ha dato ad essa, proprio come la cura e l’attenzione che diamo ai cari amici.

Ma non è tutto!... Scopri nel video tutti i trucchi per attirare la fortuna e prosperità in casa!

Fonte: Fabiosa


Nessuna connessione
Verificare i parametri