Caterina Balivo in lacrime: la tragica rivelazione sul suo passato

Caterina Balivo in lacrime: la tragica rivelazione sul suo passato

Dietro al sorriso della conduttrice si nasconde un vero dramma. Mamma di due splendidi bimbi, Cora e Guido Alberto, la Balivo ha rilasciato una toccante intervista in cui ha parlato a cuore aperto della sua vita.

La conduttrice ha vissuto un dramma familiare che ha rischiato di buttarla giù. Fortunatamente gli impegni lavorativi hanno travolto Caterina che è così riuscita ad andare avanti nonostante il trauma:

Dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Frasi equivoche

Terribile gaffes di Caterina Balivo nel corso dell’intervista con Giorgio Mastrota nel programma “Vieni da me”. Il celebre volto delle televendite si è confessato senza inibizioni:

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

“Essendo in tv tutti i giorni con i miei amati materassi ho questa permanenza continua che mi tiene in vita. Tutto questo mi ha permesso non solo di essere nel piccolo schermo ma di avere quattro figli, un nipotino e di continuare la mia vita serenamente per ora. Altri figli? Se continuano i materassi magari ne faccio un altro”.

Da qui la frase incriminata: "Quindi ti tira ancora? Bravo". Mastrota è rimasto senza parole e in studio è calato il gelo. La conduttrice ha quindi sottolineato che stava scherzando e ha cercato subito di cambiare argomento.

Fonte: Fabiosa 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri