Ti mostriamo come nascondere fili e cavi indesiderati

Ti mostriamo come nascondere fili e cavi indesiderati

La tecnologia non ha solo vantaggi. Tra il box wifi, il computer o la TV, sempre più cavi inquinano letteralmente i nostri interni. Dal momento che non è sempre possibile eliminare tutta la tecnologia da casa, ti mostriamo come nascondere al meglio questi numerosi cavi che intasano casa tua.

La presenza di fili e cavi di ogni tipo può rapidamente diventare invasiva quando si tratta della decorazione. Per ottenere un interno perfetto e occuparsi dei cavi elettrici, ti diamo alcuni suggerimenti facilmente realizzabili.

Suggerimenti semplici ed efficaci

Quando si tratta di decorazione, ogni dettaglio conta. E la comparsa di fili elettrici o cavi può diventare molto presto un problema. Sebbene siano utili, e talvolta necessari, nulla ti obbliga a lasciare che turbino l’atmosfera di un'ambientazione raffinata. Fortunatamente esistono soluzioni per nascondere la presenza invasiva di questi cavi di tutti i tipi. In realtà, puoi scegliere. Puoi camuffarli o integrarli nella tua decorazione personalizzandoli. Nel video, ecco alcuni semplici consigli.

Ti mostriamo come fare nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri