Ti mostriamo come nascondere fili e cavi indesiderati

Ti mostriamo come nascondere fili e cavi indesiderati

La tecnologia non ha solo vantaggi. Tra il box wifi, il computer o la TV, sempre più cavi inquinano letteralmente i nostri interni. Dal momento che non è sempre possibile eliminare tutta la tecnologia da casa, ti mostriamo come nascondere al meglio questi numerosi cavi che intasano casa tua.

La presenza di fili e cavi di ogni tipo può rapidamente diventare invasiva quando si tratta della decorazione. Per ottenere un interno perfetto e occuparsi dei cavi elettrici, ti diamo alcuni suggerimenti facilmente realizzabili.

Suggerimenti semplici ed efficaci

Quando si tratta di decorazione, ogni dettaglio conta. E la comparsa di fili elettrici o cavi può diventare molto presto un problema. Sebbene siano utili, e talvolta necessari, nulla ti obbliga a lasciare che turbino l’atmosfera di un'ambientazione raffinata. Fortunatamente esistono soluzioni per nascondere la presenza invasiva di questi cavi di tutti i tipi. In realtà, puoi scegliere. Puoi camuffarli o integrarli nella tua decorazione personalizzandoli. Nel video, ecco alcuni semplici consigli.

Leggi anche
Questo papà ha avuto un'idea geniale per decorare il suo giardino

Ti mostriamo come fare nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri