Céline Dion, molto dimagrita, preoccupa i suoi fan

Céline Dion, molto dimagrita, preoccupa i suoi fan

Presente alla Settimana della Moda di Parigi, Céline Dion è apparsa eccessivamente magra. La cosa preoccupa i suoi numerosi fan che credono sia malata.

Céline Dion è a Parigi. Non per cantare ma per farsi vedere. Infatti, la diva è nella capitale francese per partecipare alla Fashion Week. Ad esempio, il 23 gennaio, era a bordo passerella per la sfilata di Valentino.

Per l'occasione, la cantante del Québec aveva scelto una mise audace: un vestito nero argentato che mostrava gambe, decolleté e fianchi. Poiché fotografi e fan erano presenti in gran numero sul posto, le foto della cantante sono state tante quel giorno.

"Anoressica?"

Alcune sono state pubblicate sui social network, in particolare una sull'account @fashiontomax, che ha 330.000 follower. Nei commenti, i fan di Céline Dion si sono scatenati e si sono mostrati molto preoccupati per il fisico eccessivamente magro della star.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

"Celine cosa sta succedendo? Stai diventando anoressica? Siamo preoccupati per te...", "È malata? Anoressica? Le si vedono sporgere le ossa...", possiamo leggere.

Ti mostriamo le foto che hanno preoccupato i fan di Céline Dion nel video.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri