Il trucco per eliminare la cellulite con un ingrediente totalmente naturale

Il trucco per eliminare la cellulite con un ingrediente totalmente naturale

L'80% delle donne è vittima della buccia d'arancia o della cellulite. Ma se avevi gettato la spugna... questo rimedio ti farà ricredere!  

Si tratta di un prodotto completamente naturale composto da calcio, magnesio, iodio, ferro e molti altri tipi di minirali che hanno numerosi effetti benefici per la nostra pelle.

Ci aiuterà a pulire i pori ed eliminare le tossine che danneggiano la nostra epiermide e che causano la ritenzione idrica. Per eliminare la cellulite, dovrai seguire questi due step: un bagno e l'esfoliazione.

1) Bagno: prepara un bagno di acqua calda (non più di 37 °) e aggiungi circa 300 grammi del prodotto. Se si aggiunge anche dell'olio essenziale, si moltiplicano i benefici di questo bagno e, inoltre, idratano la pelle.

Leggi anche
Questa donna decide di dipingere casa in un modo molto particolare

Ad esempio, l'olio di cipresso è anche un anti-infiammatorio naturale che può aiutare a ridurre gli accumuli di grasso. Rilassati e goditi il bagno per circa 15-30 minuti per vedere un miglioramento.

2) Esfoliazione: dopo il bagno, mescolane 1 tazza con 2 cucchiai di olio aromatico. Strofina bene la pelle con questo preparato, massaggiando con movimenti circolari facendo particolare attenzione alle zone più colpite dalla cellulite.

Quando finisci, risciacqua con acqua calda e applica una crema anticellulite per completare l'azione. Noterai i risultati! Scopri nel video l'ingrediente "magico" naturale contro la cellulite!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri