Il lancio delle sottilette in faccia ai bambini: la nuova sfida che impazza sul web

Il lancio delle sottilette in faccia ai bambini: la nuova sfida che impazza sul web

Una nuova sfida è appena sbocciata sui social network. Si chiama “cheese challenge”. Il principio? I genitori si divertono a lanciare una fetta di sottiletta sulla sua fronte dei loro bambini.

Le tendenze assurde spuntano costantemente sui social network. L'ultima? La “cheese challenge”. Il principio? Gettare una fetta di sottiletta sulla fronte del proprio figlio che non vuole mangiare. Non sappiamo se questo metodo doni loro l'appetito, ma in ogni caso, i bambini sembrano divertirsi, o almeno fanno divertire chi li guarda.

Un numero considerevole di video ha invaso i social network negli ultimi giorni. Alcuni video sono persino diventati virali con decine di migliaia di visualizzazioni e fanno morire dal ridere gli utenti... Ma come ogni sfida, ci sono adoratori ma anche detrattori.

C'è chi non apprezza 

Un'altra parte del web è indignata per questo nuovo fenomeno, che può essere paragonato secondo alcuni all'abuso di minori e alla mancanza di rispetto per il cibo.

Leggi anche
Una bambina dona una moneta ad un musicista, quel che accade è meraviglioso

"NO MA QUALCUNO DEVE SPIEGARMI! Lanciate del formaggio dappertutto sui vostri figli e se i bambini lo fanno iniziate a dire "non si gioca con il cibo bla bla" è così che date l'esempio? NOOOOO!!!!! ", si indigna una donna.

E voi cosa ne pensate? Guardate le cheese challenge più viste del web nel video qui in alto!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri