Microwave challenge: la sfida improbabile che impazza in rete

Microwave challenge: la sfida improbabile che impazza in rete

Pensavi di aver visto tutto a livello di sfide? Ebbene, no! Ti presentiamo la "Microwave Challenge" o "Sfida del microonde" in italiano - siamo d'accordo, ha meno classe.

È passato un po’ di tempo dall’ultima sfida che ha fatto capolino. L'ultima in ordine di apparizione è stata la "Shell on Challenge", il cui obiettivo era quello di mangiare un alimento con la sua confezione. Una sfida ovviamente molto pericolosa, ma che tuttavia ha fatto successo sui social network. La nuova sfida alla moda è tutt'altro che dannosa per la salute, si chiama "Microwave Challenge" e l'obiettivo è quello di filmarsi mentre si gira come il vassoio che si trova nel forno a microonde.

Un successone!

Leggi anche
Il neonato piange ma l'husky ha una tecnica imbattibile per farlo smettere

Questa sfida è forse però meno folle del "lancio del formaggio sul bambino"! La "Microwave Challenge" è nata lo scorso febbraio sulla piattaforma TikTok, grazie all'utente @djtaylortot. Nel suo video, possiamo vederlo mentre si siede e poi gira come un vassoio nel microonde, senza muovere le braccia o le gambe. Il tutto con la musica di Slow Dancing in the Dark di Joji. Ha quindi invitato i suoi follower a fare la stessa cosa sul loro account.

Scopri la nuova sfida virale in rete nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri