Charlize Theron irriconoscibile: è ingrassata di 20 chili per girare un film

Charlize Theron irriconoscibile: è ingrassata di 20 chili per girare un film

Charlize Theron si è sottoposta a un’incredibile trasformazione fisica per interpretare Marlo, una madre di tre figli depressa, nel film Tully.

Perdere peso è molto difficile, ma scegliere di ingrassare è una vera e propria sfida fisica e psicologica. Charlize Theron è ingrassata di 20 chili per interpretare una madre allo stremo nel film Tully diretto da Jason Reitman.

"Volevo provare sulla mia pelle ciò che vive questa donna e credo che questo metodo mi abbia consentito di avvicinarmi a lei e al suo stato d’animo", ha dichiarato. Ma interpretare una donna depressa può avere effetti disastrosi.

Una sfida durissima 

"Per me è stata una sfida enorme. Sono stata colpita dalla depressione. In modo violento. Per la prima volta nella mia vita, ho mangiato tantissimi alimenti trasformati e ho bevuto molte bevande zuccherate. Durante le riprese non ero una persona divertente."

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Ci sono voluti meno di tre mesi per ingrassare. L'attrice doveva alzarsi nel cuore della notte per mangiare i maccheroni al formaggio, mentre durante il giorno mangiava dolci e alimenti che fanno male alla salute. Se è riuscita a ingrassare di venti chili in tre mesi, ha impiegato un anno e mezzo per rimettersi in forma.

Scopri la trasformazione impressionante dell'attrice nel video!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri