Ferragni - Fedez: dediche d’amore prima del «Sì, lo voglio»

Ferragni - Fedez: dediche d’amore prima del «Sì, lo voglio»

Mancano quattro giorni al matrimonio dell’anno, quello tra l’influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. I due innamorati, da sempre grandi protagonisti del mondo social, si sono resi interpreti in queste ore sui propri profili Instagram di commoventi dichiarazioni…

Il matrimonio più atteso dell'anno 

Il countdown è iniziato. Tra una manciata di giorni si terrà nella splendida città siciliana di Noto l’attesissimo matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Le nozze, arrivate a poco più di un anno dalla plateale proposta sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto del rapper milanese ed a pochi mesi dalla nascita del piccolo Leone Maria, si preannunciano già come un grande evento social. 

Nozze a tutto social! 

Nessuna esclusiva e nessun divieto di foto e video per gli invitati che sono infatti liberi di postare sui propri account ogni momento della cerimonia e della festa. A vestire lo sposo sarà la stilista Donatella Versace mentre rimangono ancora top secret i particolari del vestito della fashion blogger, immortalatasi con un selfie mentre era alle prese con la stesura dei propri voti nuziali.

Le dichiarazioni d'amore prima del sì!

Per prepararsi al meglio per il grande giorno la coppia ha trascorso gli ultimi momenti delle proprie vacanze estive ad Ibiza, concedendosi romantici momenti a due come un dolce bacio al tramonto postato poi sui rispettivi profili Instagram. Ad accompagnare la foto, entrambi hanno aggiunto importanti ed appassionanti messaggi.

«Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato ed insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo», ha scritto Fedez alla sua promessa sposa che ha poi a sua volta riportato nella didascalia:

«Il mio ultimo tramonto ad Ibiza con te, sul nostro tetto una settimana prima del nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo».

Ci siamo quasi... 

Non resta quindi che fare gli auguri a questa giovane coppia e prepararsi il 1° settembre a seguire sul proprio smartphone passo dopo passo uno degli eventi più importanti dell’anno nel mondo dello spettacolo, sentendosi quasi come degli invitati.

• Eleonora Sanna
Continua a leggere