Claudio Santamaria esprime il suo dolore sui social: "Ho perso un figlio"

Claudio Santamaria esprime il suo dolore sui social: "Ho perso un figlio"

Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barrahanno perso un figlio. Un momento davvero drammatico per la coppia, che ha deciso di rompere il silenzio proprio su Instagram…

La prima a parlare ai follower è stata la giornalista attraverso questo post: “Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita.

Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla”.

Dal canto suo Claudio Santamaria ha voluto ringraziare i fan che li hanno supportati in questo momento doloroso con un post a dir poco toccante... Te lo mostriamo nel video!

La loro storia d'amore

L’attore e la giornalista si sono detti “sì” lo scorso luglio a Policoro, in Basilicata, città d’origine della Barra ma anche il luogo dove i due si sono incontrati per la prima volta quando lei aveva 11 anni e lui 15.

A distanza di otto mesi dalle nozze segrete celebrate a Las Vegas, la coppia si è ripromessa amore eterno anche in Italia con una cerimonia davvero scenografica, sul molo in riva al mare.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Lei è arrivata in barca mentre lui le cantava una serenata al microfono. Si sono sposati con rito civile, celebrato dal sindaco di paese Enrico Mascia. Per Santamaria si è trattato del primo matrimonio, anche se ha una figlia di 10 anni, Emma, avuta dalla stilista Delfina Delettrez Fendi, mentre Francesca Barra è già stata sposata e ha tre figli, Renato, Emma e Greta.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri