A 62 anni è sotto accusa per aver sposato una 19enne

A 62 anni è sotto accusa per aver sposato una 19enne

L'uomo è accusato di pedofilia. Samantha, 19 anni, dice di essere molto innamorata di JR, suo marito, che ha 43 anni più di lei. Tuttavia, sono costantemente molestati da coloro che non accettano il loro amore a causa della differenza di età. Sperano che finisca presto questo inferno, perché stanno cercando di avere un figlio.

Samantha, questa adolescente del Kansas, negli Stati Uniti, ammette che con Jr. è stato amore a prima vista. Nel momento in cui l’ha conosciuto, è stata completamente presa dal suo portamento, dalla sua galanteria e dalla sua maturità.

L'attrazione si è rivelata reciproca, perché pochi mesi dopo il loro incontro, hanno iniziato a uscire insieme. La famiglia della giovane donna si è immediatamente opposta al fatto che la figlia sotto i 20 anni iniziasse una relazione con un uomo di oltre 43 anni più vecchio.

Samantha e Jr. sono stati molto chiari sin dall'inizio sul fatto che la loro relazione fosse seria e il loro amore vero. Per questo motivo, davanti al rifiuto della famiglia hanno deciso di scommettere su di loro e di andare a vivere insieme e sposarsi.

Leggi anche
Sorprende la compagna al letto con un altro uomo, la sua reazione è epica

Ma il rifiuto della loro relazione non si è limitato alla famiglia di Samantha. La giovane dice che sarebbe strano se un giorno uscissero e non venissero insultati da nessuno ogni volta che esprimono un gesto di affetto tra loro. Jr viene spesso scambiato per suo nonno, quando non è marchiato direttamente come pedofilo.

Come puoi vedere nel video, si comportano come una qualsiasi coppia normale, indipendentemente dall'età. Sperano solo che le molestie finiscano prima che arrivi il loro primo figlio.

Fonte: The Sun

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri