Astrologia: i 5 segni più protettivi in amore
Astrologia: i 5 segni più protettivi in amore
Astrologia: i 5 segni più protettivi in amore
Continua a leggere

Astrologia: i 5 segni più protettivi in amore

Cinque segni zodiacali sono veri e propri paladini dell’amore. Donano senza riserve e sono i segni più protettivi nei confronti della persona amata. Sei fra questi?

1

È uno dei segni più protettivi dello zodiaco e lo dimostra meglio di tutti. Sensibile, affettuoso, persino materno, è disposto a tutto pur di dimostrare il suo amore al partner. Ma è meglio non soffocarlo sotto un quintale di baci e coccole!

2

Non è mai esitante quando si tratta di sentimenti ed è anche un tantino possessivo. Dà prova del suo amore nei confronti del partner, è molto tenero e vuole farlo sentire al sicuro.

3

Un vero e proprio patriarca. Chi è nato sotto questo segno lotta senza sosta per proteggere la persona amata e rivela una dolcezza affettata per dimostrare la sua tenerezza.

4

Sentimentale e appassionato, chi è nato sotto questo segno avverte l’esigenza di proteggere chi ama. Adora ricevere dimostrazioni d’amore e fa di tutto per dimostrare i suoi sentimenti.

5

Fa di tutto per preservare l’amore. È una persona combattiva e temeraria che fa l’impossibile pur di dimostrare l’autenticità dei suoi sentimenti. Un sogno, vero?

Scopri nel video di quali segni stiamo parlando!

Di Eleonora Sanna

Nessuna connessione
Verificare i parametri