Come conquistare ogni segno zodiacale
Come conquistare ogni segno zodiacale
Continua a leggere

Come conquistare ogni segno zodiacale

Sei innamorato di qualcuno e non sai come farti notare o come avvicinarti a lei? Ecco una lista di consigli da seguire perché questa persona cada ai tuoi piedi!

Quando ci piace qualcuno, si possono presentare diverse situazioni che ci tormentano e che non ci lasciano dormire. Eh già, l’amore è sempre complicato.

Nonostante l’uomo discenda da una specie animale molto semplice, le persone amano complicarsi la vita quando si tratta di trovare un partner. Abbiamo selezionato i tipi di innamoramento e le situazioni più comuni:

- i timidi: l’attrazione è evidente da entrambi i lati ma quando siete uno davanti all’altro, le parole che escono dalla vostra bocca sono banali e non portano da nessuna parte. Avete bisogno di più tempo perché scocchi la scintilla ma alla fine la fiamma divampa.

- gli amici: si conoscono bene, condividono momenti di risate, feste e possono anche essere colleghi di lavoro. Questa amicizia fa posto a un possibile avvicinamento che scatena una relazione. Tuttavia, generalmente, gli interessati non si dichiarano per paura di perdere un amico e un possibile partner.

- i connessi: e non ci riferiamo ai social ma alla connessione tra due persone. Si tratta di persone che un giorno sono single e quello dopo hanno una relazione, quelle a cui non piace perdere tempo. Tuttavia, le persone che vivono questo tipo di innamoramento basano il loro legame su caratteri, passioni, modo di pensare simili e non hanno bisogno di consigli per approcciare qualcuno.

- i non corrisposti: praticamente quello che si chiama “amore platonico”. Sfortunatamente si verifica quando tutto quello che fai perché quella persona ti noti non serve a nulla. Prima te ne rendi conto e apri gli occhi, meglio è per te. Non perdere tempo! Ci sono troppi pesci nell’acqua, rimpiazzalo e spera che un altro pesce abbocchi.

- i socievoli: sono quelli che si conoscono mentre svolgono attività quotidiane: andare in biblioteca, uscire, fare sport, prendere qualcosa tra amici, prendere il bus, anche fare la spesa. L’amore si può trovare dove meno te lo aspetti e queste persone possono condividere palestra, università o amici in comune che facilitano la relazione. Un primo avvicinamento serve a rompere il ghiaccio e a scoprire se questa persona, uno sconosciuto che hai incontrato in metro, può diventare la tua dolce metà.

Questi sono solo alcuni dei tipi di persone e dei modi in cui le persone si innamorano, anche se di circostanze ce ne sono un’infinità e potremmo essere sorpresi di come la gente trova l’amore al giorno d’oggi.

Un nuovo metodo di approccio è costituito dalle applicazioni di appuntamenti su Internet. Anche se di solito sono utili per trovare un’avventura, c’è qualcuno che riesce a trovare l’amore della sua vita. Tra qualche anno potremo ascoltare i racconti dei bambini i cui genitori si sono conosciuti su Tinder.

Vada come vada il primo approccio, sii te stesso e cerca di conoscere l’altra persona e se son rose fioriranno!

Nel video ti diamo una serie di consigli per avvicinarti a questa persona. Scopri il suo segno zodiacale e vai all'attacco!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri