Dopo aver umiliato la moglie, trova una brutta sorpresa nel sandwich
Dopo aver umiliato la moglie, trova una brutta sorpresa nel sandwich
Dopo aver umiliato la moglie, trova una brutta sorpresa nel sandwich
Continua a leggere

Dopo aver umiliato la moglie, trova una brutta sorpresa nel sandwich

I soprannomi delle coppie sono in genere piuttosto carini, ma alcuni dovrebbero essere vietati. Come nel caso di quest'uomo che chiamava sua moglie "preparatrice di sandwich". Per vendicarsi, la donna ha avuto un'idea divertente che l'avrà fatto di sicuro smettere...

Come chiamate il vostro partner?

Preferite nomignoli sdolcinati o divertenti?

Ogni coppia parla un linguaggio personalizzato e originale, e anche senza volerlo viene spontaneo riservare al partner un nome e un modo di parlare speciale.

A differenza di quello che si può pensare, usare in coppia il baby talk, ovvero il linguaggio da bambini, non è qualcosa di cui vergognarsi, perché sarebbe segno di una relazione solida e matura.

I soprannomi tra innamorati infatti sono frutto di una storia condivisa, di un rapporto di fiducia, di situazioni vissute insieme e non fanno altro che accrescere la vicinanza e l'intimità tra due persone.

Tutto questo però finché entrambi sono d'accordo sul "nomignolo" usato!

Se infattti uno dei due non ama particolarmente il nome che la sua metà gli riserva, le cose possono mettersi male...

È quello che è accaduto ad una giovane coppia: a quanto pare lui chiamava la moglie "preparatrice di sandwich" per prenderla in giro, dato che gliene preparava uno ogni giorno da portare al lavoro.

La donna si è però stancata di essere chiamata in questo modo e ha elaborato una vendetta molto simpatica.

Ha fatto trovare al suo bel maritino una sorpresa proprio in un sandwich... ha poi filmato i momenti salienti della sua vendetta e postato tutte le foto sul web.

Immediatamente il post è diventato virale e la donna ha ricevuto supporto dal popolo femminile del web, mentre quello maschile si è altrettanto divertito consigliando all'uomo di smetterla, dato il caratterino della moglie!

Speriamo che la lezione gli sia servita...

Scopri la "vendetta" incredibile di questa donna verso il marito nel video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri