Ecco come saranno i preservativi del futuro

Ecco come saranno i preservativi del futuro

I rapporti sessuali protetti sono consigliati per contrastare le malattie e le infezioni sessualmente trasmissibili. Ti presentiamo i preservativi del futuro.

I metodi contraccettivi consentono di avere rapporti sessuali protetti. Il preservativo e la pillola anticoncezionale sono i più utilizzati per soddisfare le esigenze dei partner.

Il sesso nei secoli

Nel corso del tempo la società ha modificato la percezione dei rapporti sessuali. Infatti all’inizio erano finalizzati alla procreazione, soprattutto in virtù dell’influenza della Chiesa. Ma col tempo il sesso è diventato un piacere individuale e condiviso. E non è più un tabù.

L’utilità dei contraccettivi

Oggi i contraccettivi sono molto diffusi perché permettono di contrastare le infezioni e le malattie trasmesse sessualmente e sono un valido aiuto per coloro che non desiderano avere figli. Per questo molti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione per ideare i preservativi del futuro in grado di stare al passo con i bisogni della società.

I preservativi del futuro

Leggi anche
Secondo uno studio, l’odore dei peti del tuo partner può allungarti la vita

I preservativi dei prossimi anni non saranno soltanto dei metodi contraccettivi, ma dei veri e propri gadget. Infatti saranno più sicuri di quelli disponibili attualmente sul mercato ma anche piuttosto ludici.

In particolare, ci saranno tre tipi di preservativi: uno in forma spray, uno che cambia colore e un altro chiamato "Origami Condom".

Abbiamo suscitato la tua curiosità? 

Ti riveliamo tutti i dettagli nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri