Ecco quanti uomini simulano a letto

Ecco quanti uomini simulano a letto

Zava, esperto europeo di teleconsultazione, ha analizzato il fenomeno dell’orgasmo simulato. Le donne sono le esperte del settore, è vero, ma gli uomini non sono da meno.

Le relazioni amorose sono al centro del dibattito. Zava, esperto europeo di teleconsultazione, ha analizzato il fenomeno dell’orgasmo simulato. Nell’immaginario collettivo sono le donne a fingere a letto. Infatti il 70% ammette di aver simulato l’orgasmo. Ma emerge un altro dato interessante...

Gli uomini si mettono in discussione più facilmente

Affrontare questo argomento con il proprio partner è sempre difficile sia per gli uomini che per le donne. Anche gli uomini sono molto sensibili alle critiche delle compagne. Come riportano i risultati dello studio di Zava, il 31% delle donne ha dichiarato che i loro partner hanno cercato di fare di meglio dopo essersi confrontati sulla questione.

Dopo il matrimonio non si finge più

Lo studio rivela che, dopo il matrimonio, sia gli uomini che le donne cessano di simulare l’orgasmo. Forse si impara a conoscere meglio il corpo e i desideri dell’altro, ma a quanto pare i rapporti sono molto più soddisfacenti.

Guarda il video per scoprire la percentuale di uomini che ha confessato di simulare l'orgasmo durante i rapporti!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri