La fidanzata gli benda gli occhi per fargli una sorpresa, ma lui si pente di aver accettato!

La fidanzata gli benda gli occhi per fargli una sorpresa, ma lui si pente di aver accettato!

Per vendicarsi del suo fidanzato, che le aveva fatto credere che il suo cane era morto, questa ragazza gli ha preparato una sorpresa che non dimenticherà mai.

Questa coppia adora gli scherzi. E quando uno dei due si diverte a ingannare l'altro, quest’ultimo farà di tutto per vendicarsi.

Dopo che il fidanzato le aveva fatto credere che il suo cane era morto, questa ragazza ha deciso di fargliela pagare. Il giorno dopo il suo compleanno, va in bagno per bendargli gli occhi fingendo di aver preparato una sorpresa. Lo fa sedere su una sedia su cui aveva incollato alcune strisce depilatorie. Quando il ragazzo si toglie la benda, non capisce cosa sta succedendo. Ma quando lei gli chiede di alzarsi, teme il peggio. Per qualche secondo crede che ci sia della colla sulla sedia, ma quando lei dice che si tratta di strisce depilatorie, non si sente affatto rassicurato.

Leggi anche
Fa credere al fidanzato di essere incinta ma lui le riserva una sorpresa ancora più grande

Dopo aver sofferto per diversi minuti, riesce finalmente ad alzarsi ma, a giudicare dalle urla di dolore, non è pronto a perdonare la sua ragazza. Farebbe meglio a guardarsi le spalle, perché la sua vendetta sarà indubbiamente terribile.

Guarda il video e preparati a ridere! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri