Qual è il segno zodiacale più affettuoso?

Di Paola Gentile
Modificato
Qual è il segno zodiacale più affettuoso?
Qual è il segno zodiacale più affettuoso?

Come fai a sapere che il tuo partner tiene a te?

Hai una relazione e vorresti sapere se il tuo partner tiene davvero a te? Considera la frequenza e la qualità delle sue dimostrazioni d'affetto.

L’affetto da mostrare apertamente

Abbracci, baci, coccole, ma anche inviti, sorprese, regali: ognuna di noi sogna di essere coccolata dal suo partner in modo speciale. E così ha la certezza di essere amata e di non essere l’unica persona coinvolta nella relazione di coppia.

Ti ama davvero?

Alcuni partner mostrano apertamente il loro affetto, mentre per altri la tenerezza non deve essere esplicitata in modo evidente. In questo caso, tenderesti a pensare che non sei così importante per il tuo compagno. Ma devi sapere che ogni segno zodiacale tende a mostrare affetto in modo diverso.

Infatti alcuni segni zodiacali sono più espansivi di altri nell’ambito degli affetti, mentre altri sono più riservati. Ma ciò non significa che il tuo compagno ti ama meno di quanto speri. Potrebbe amarti profondamente senza aver bisogno di mostrarlo chiaramente.

Pertanto non devi essere precipitosa nel giudicare il tuo partner. Rifletti sul suo segno zodiacale e sfoglia la galleria che abbiamo preparato, in cui i segni zodiacali sono classificati in base all’espansività delle loro dimostrazioni di tenerezza.

Scopri la nostra galleria per trovare il segno zodiacale del tuo partner!

Nessuna connessione
Verificare i parametri