Rapporto orale: 8 posizioni per avere un'esperienza unica

Rapporto orale: 8 posizioni per avere un'esperienza unica

Sia gli uomini che le donne amano il sesso orale. In fase preliminare o durante l'atto, cunnilingus e fellatio sono star dell'eccitazione e fanno scattare l'orgasmo. Ecco 8 posizioni ideali per praticare il sesso orale con efficacia e piacere!

Il cunnilingus nelle donne è la base del piacere. Spesso, la penetrazione non è sufficiente per raggiungere l'orgasmo, ma per fortuna il sesso orale arriva in soccorso! Il sesso orale ha ovviamente il suo posto durante l'atto ed ecco come darvi piacere l'un l'altro e in modo originale:

1)

Per questa posizione, andiamo dritto al sodo. Cavalca la testa del/della tuo/a partner che giace sul letto. Lui o lei sarà felice di toccarvi i fianchi e le natiche attivando la sua lingua!

2)

Già è una delle posizioni preferite per la penetrazione, ma è anche l'ideale per praticare un buon cunnilingus o rimming!

3)

Disteso, con la testa sul bordo del letto. Lui o lei è in piedi dietro di te permettendoti di avere accesso al suo sesso, a testa in giù.

4)

Sei sdraiato sulla schiena. Il tuo partner è in ginocchio sul bordo del letto. Solleva una gamba. Così, lui o lei avrà accesso alla tua vulva e potrà iniziare a disegnare degli 8 con la lingua...

5)

Sdraiati di lato di fronte al tuo partner, fai scivolare il tuo corpo fino a che la tua bocca non raggiungerà il livello del suo sesso. Questa posizione ha il vantaggio di richiedere poco sforzo fisico! Pigroni, questa posizione è per voi!

6)

Il classico dei classici per far godere i due partner allo stesso tempo.

7)

Disteso, con i glutei sul bordo del letto, prendi le tue cosce per formare una "V" e lasciargli libero il campo. Lui o lei è in ginocchio sul bordo del letto.

8)

Leggi anche
Secondo uno studio, l’odore dei peti del tuo partner può allungarti la vita

Seduto sul bordo del letto, con le gambe a penzoloni sul bordo del materasso. Lui o lei si inginocchia tra le tue gambe e ha accesso diretto al tuo clitoride.

Scopri tutti i dettagli nel video! Non ci resta che augurarti buona pratica!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri