Scopre il tradimento del marito grazie a una foto su Instagram

Scopre il tradimento del marito grazie a una foto su Instagram

Riconosce un dettaglio familiare nella foto dell'amante del marito. Beccati!

Non è stato necessario stalkerare i social network, né ingaggiare uno speciale detective per far scoprire alla russa Yulia Agranovych il tradimento del marito, Nazar Grynko.

Mentre scorreva la homepage di Instagram, come molti fanno di prima mattina, la russa Yulia Agranovych ha notato subito un dettaglio familiare: era l’affaccio  della sua stessa finestra. Dopo una breve indagine, ha scoperto che la donna che aveva postato la foto, Vlada Abramovich, aveva una relazione extraconiugale con il proprio marito.

“Non ero alla ricerca di niente, era una mattinata come le altre”, ha detto Yulia, di San Pietroburgo, che ha lavorato come modella prima di specializzarsi in ortodonzia infantile. “Come chiunque altro, nel ventunesimo secolo, ho navigato su Instagram e, improvvisamente, mi è saltata all’occhio una fotografia”.

Leggi anche
Tradito dalla fidanzata le prepara una sorpresa davvero unica

Il lupo perde il pelo... 

Dopo i dovuti approfondimenti, Yulia ha scoperto che suo marito aveva diverse amanti e le ha contattate tutte. “Le altre ragazze sono state molto più gentili, addirittura hanno pianto al telefono, dicendo di non sapere che lui era sposato”, ha dichiarato.

Dopo che il caso è diventato pubblico, Yulia ha ricevuto l’appoggio di molte altre donne che l’hanno ammirata per il coraggio di rompere il silenzio. Yulia ha chiesto il divorzio a Nazar e ringrazia di aver scoperto i retroscena prima di creare una famiglia con lui.

Sono così felice per aver scoperto tutto ora e non più tardi, e se ad esempio fossi stata incinta? Stavamo pianificando di mettere su famiglia. Immagino se avessi avuto 40 anni e tre figli..”.

Scopri nel video in che modo Yulia ha scoperto il tradimento del marito!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri