Si risveglia dal coma e ha una grande sorpresa

Si risveglia dal coma e ha una grande sorpresa

Una vicenda questa che ha davvero del miracoloso. Protagonista una giovane coppia del Minnesota. Un brutto evento stava per rovinare la loro bellissima storia, ma per fortuna l'uomo si è svegliato nel momento perfetto e ha assistito ad un miracolo!

Ashley e Andrew hanno vissuto davvero dei terribili momenti. Come raccontato dalla stessa donna ai media statunitensi, una notte si è accorta che qualcosa non andava: “Mentre dormiva ho notato che Andrew stava soffocando ed ho chiamato subito il 911”. Quando i medici sono arrivati, hanno trovato il ragazzo in arresto cardiaco e lo hanno trasportato di corsa in ospedale.

La forza della vita

A causa dell'infarto il cervello di Andrew era rimasto per diversi minuti senza ossigeno, così i medici, per evitare di procurargli importanti danni cerebrali, hanno deciso di ricoverarlo nel reparto di terapia intensiva in stato di coma indotto. Come ha spiegato Ashley: “Tac e risonanza magnetica hanno evidenziato lesioni cerebrali diffusi. Gli specialisti mi hanno detto di prepararmi al peggio e che probabilmente Andrew non si sarebbe mai più svegliato”.

Qualche giorno dopo però è avvenuto il miracolo: le condizioni del ragazzo sono migliorate e sua moglie ha potuto fargli la sorpresa più bella della sua vita. 

Ti raccontiamo questa storia da brividi nel video! 

Fonte: Cronaca social

• Eleonora Sanna
Continua a leggere