Tornano dalla vacanza dei loro sogni ma non possono camminare per giorni

Tornano dalla vacanza dei loro sogni ma non possono camminare per giorni

Una giovane coppia di canadesi ha vissuto l’inferno durante le vacanze ai Caraibi. Hanno contratto un’orribile infezione ai piedi.

Eddie Zytner (25 anni) e Katie Stephens (22 anni) hanno portato la larva migrans cutanea in Canada. Questa malattia colpisce nei luoghi tropicali e può essere molto fastidiosa.

L’infezione cutanea è provocata dalle larve di un parassita che penetrano nella pelle. Nella maggior parte dei casi, l’infezione avviene camminando a piedi nudi sulla sabbia o sul suolo umido nei Paesi tropicali. Per la giovane coppia non c’è stato scampo. I due hanno raccontato che all'inizio delle vacanze nella Repubblica Dominicana avevano camminato a piedi nudi.

Eddie ha spiegato: "Ho una dozzina di vermi nei piedi, proprio come Katie. Il pensiero mi dà il voltastomaco. È disgustoso avere qualcosa di vivo nel proprio corpo che non dovrebbe esserci."

I loro piedi sono in pessimo stato. Hanno difficoltà a camminare o a indossare le calze e le scarpe a causa delle vesciche e del gonfiore.

Scopri come stanno Eddie e Katie e tutte le immagini nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere