Ubriaca, distrugge opere d'arte dal valore di 1,5 milioni di dollari durante il primo appuntamento

Ubriaca, distrugge opere d'arte dal valore di 1,5 milioni di dollari durante il primo appuntamento

Alcune storie d’amore finiscono male, mentre altre hanno un pessimo inizio... Durante il primo appuntamento con Anthony Buzbee, avvocato di Houston, la giornalista ventinovenne Lindy Lou Layman si è ubriacata e ha distrutto diverse opere d’arte dal valore di 1,5 milioni di dollari... Atmosfera rovinata!

Ognuno gestisce lo stress a modo suo: alcuni con la meditazione e altri con l'alcol. A quanto pare, Lindy Lou Layman era molto stressata durante il primo appuntamento con Anthony Buzbee. Ha bevuto talmente tanto che ha perso il controllo.

Mentre era a casa dell'avvocato di Houston, l’uomo ha chiamato una Uber per accompagnarla a casa, ma Lindy non voleva saperne! Era completamente ubriaca e ha perso il controllo: ha gettato del vino su alcuni quadri, tra cui almeno uno di Andy Warhol, poi li ha distrutti, ha scaraventato a terra alcune statue astratte, distruggendo diverse opere dal valore di 1,5 milioni di dollari! Poco dopo la mezzanotte è stata arrestata e poi è stata rilasciata a fronte di una cauzione di 30.000 dollari. Speriamo che Anthony abbia una buona assicurazione...

Leggi anche
Organizza uno scherzo alla compagna gelosa... non avrebbe dovuto!

L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Si raccomanda un uso moderato

• Eleonora Sanna
Continua a leggere