Una coppia di punk cambia totalmente look: oggi sono irriconoscibili

Una coppia di punk cambia totalmente look: oggi sono irriconoscibili

Questa coppia di punk si è arresa ad un cambio di look per mano degli esperti del programma inglese Snog, Marry, Avoid. Il risultato è impressionante.

Il modo di vestire è qualcosa di molto personale, ognuno di noi ha il proprio stile che ci identifica e ci rende unici. Molti hanno uno stile neutro che passa inosservato tra la folla, ma altri sono molto originali e tutt’altro che “normali” per la società.

Queste persone hanno uno stile diverso, personale. Che siate punk, gotici, emo, fighetti, vintage, hipster, rapper o qualsiasi altra cosa, avete uno stile sicuramente ben preciso e originale. Ma ci sono casi in cui si esagera e gli estremismi possono essere considerati stravaganti o fuori dal comune. Alcuni decidono di accettare il proprio stile andando contro il gusto della società e di conviverci perché per loro è una filosofia di vita. Altri, spinti dalla pressione sociale o stanchi di essere al centro dell’attenzione, decidono di cambiare adottando stili diversi e meno appariscenti. È il caso di questa coppia di gotici che ha partecipato al programma inglese per una trasformazione completa.

L’impressionante cambio di look della coppia gotic

Emily, 18 anni, e il fidanzato Karl, 26, hanno preso parte a "Snog, Marry, Avoid" (Baciarsi, sposarsi o evitare, in italiano). Un programma che realizza il relooking completo dei partecipanti che vestono in modo stravagante e personale.

Leggi anche
Sorprende la compagna al letto con un altro uomo, la sua reazione è epica

Prima di procedere con le modifiche, la squadra di specialisti mostra delle immagini e fa delle domande ai partecipanti per orientare la scelta del nuovo stile. Dopo il cambio, la coppia viene mostrata al pubblico che esprime la propria opinione per vedere se la loro idea è cambiata.

Guardate il video per vedere la trasformazione di questa coppia! Impressionante.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri