Una donna di 72 anni si sposa con un ragazzo di 19

Una donna di 72 anni si sposa con un ragazzo di 19

Sono sposati, sono youtuber e postano video della loro vita quotidiana. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i due hanno 53 anni di differenza. Non vedono però alcun ostacolo al loro amore.

Gary e Almeda si sono conosciuti al funerale del figlio di lei. Distrutta dal dolore, ricorda Gary come una “luce brillante nel dolore”. Secondo Gary, anche lui ha sentito qualcosa di speciale quando l’ha vista, ma data la situazione entrambi hanno pensato che non si sarebbero più rivisti.

Il destino ha però voluto che i piccioncini si rincontrassero ad una cena in una pizzeria. Lì hanno confessato i propri sentimenti ed hanno deciso di iniziare a conoscersi.

Quando l’amore è cieco…

Almeda era vedova. Era stata sposata per 43 anni con suo marito, morto qualche anno prima per il diabete. Gary nella sua breve vita era già stato con un’altra donna anziana, infatti la sua ex aveva 77 anni.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

L’amore li ha travolti fin da subito e ora la loro vita va a gonfie vele. Almeda ha dovuto adattare la sua vita a ritmi diversi, è anche diventata una Youtuber come il marito.

Guardate il video per vedere quanto sono innamorati.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri