"Che schifo, sei grassa": i commenti osceni sotto la foto di Costanza Caracciolo neo mamma

"Che schifo, sei grassa": i commenti osceni sotto la foto di Costanza Caracciolo neo mamma

Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella, nata dalla relazione con Christian Vieri, lo scorso novembre e per molto non aveva mostrato la sua forma fisica post parto.

Di recente ha però postato su Instagram una sua foto mettendo in mostra la pancetta e dimostrando di essere una donna assolutamente normale. Molti sono stati gli haters che l’hanno accusata di essere grassa…  

Negli ultimi tempi sono sempre di più le star che riescono a vantare un corpo da favola in tempi da record al termine della gravidanza, come se fosse una cosa facilissima. A dimostrare che non è così è stata Costanza Caracciolo che si è fatta immortalare in tutta naturalezza, con le sue forme normalissime da neo mamma.

Sono stati molti gli haters che l'hanno definita grassa, ma numerosi sono stati anche quelli che non hanno perso occasione per difenderla, apprezzando il suo coraggio e la sua bellezza naturale. 

Leggi anche
Solo il 5% degli italiani sa riconoscere la banana più sana da mangiare

La dura replica

La Caracciolo ha così risposto alle critiche: “Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi no...

Scopri nel video la foto e i commenti osceni che hanno fatto polemica! 

Fonte: Donna fanpage

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri