Cristiano Ronaldo è gay: queste foto lasciano poco spazio a dubbi

Cristiano Ronaldo è gay: queste foto lasciano poco spazio a dubbi

Sempre al centro del gossip per via delle sue bellissime fidanzate e del suo stile da milionario, ad attirare adesso le chiacchiere sono delle foto che parrebbero provare la sua omosessualità…

Portoghese di nascita, juventino d’adozione, Cristiano Ronaldo non è solo un calciatore ma anche un modello ed influencer. 

Le voci su una sua presunta omosessualità risalgono a quando sono iniziate a circolare delle foto che sarebbero la testimonianza della sua relazione con il kickboxer marocchino Badr Hari; secondo vari tabloid internazionali infatti tra i due sportivi ci sarebbe non un’amicizia ma una vera e propria storia d’amore. A contribuire poi a questo gossip sono state anche le paparazzate in spiaggia con lo smalto nero ai piedi e quelle che lo vedono in atteggiamenti fin troppo affettuosi con alcuni amici.

Scopri le foto che ritraggono Ronaldo in atteggiamenti affettuosi con un uomo nel video! 

Dettagli intimi

Il 12 novembre del 2017 Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre. Dopo Cristiano Ronaldo junior, nato nel 2010 sempre da un utero in affitto, il fuoriclasse della Juventus ha avuto due gemellini, Eva e Mateo, grazie a un’altra madre surrogata residente negli Stati Uniti, e dunque Alana Martina, dalla fidanzata attuale Georgina Rodriguez. Per Ronaldo non è una cosa strana quella di avere una famiglia così numerosa ed unita visto che lui stesso è nato in un nucleo parentale caratterizzato appunto da un fratello maggiore, Hugo, nato nel 1975, e altre due sorelle maggiori, Elma, nata nel 1974, e Liliana Cátia, nata nel 1976, ed è inoltre legatissimo alla madre Maria Dolores.

Leggi anche
Questo vecchio mobile Ikea oggi vale una fortuna

Fonte: Velvet gossip

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri