L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, accuse pesanti: “È uno psicopatico bugiardo”

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, accuse pesanti: “È uno psicopatico bugiardo”

Jasmine Lennard, attrice, modella ed ex fidanzata del giocatore della Juventus è esplosa su Twitter e ha inveito duramente contro Cristiano Ronaldo.

L'ex fidanzata di CR7 non ce l‘ha fatta più ed è esplosa. Su Twitter, l'attrice e modella Jasmine Lennard ha voluto dedicare alcune parole dure al portoghese che non lo mettono in buona luce.

Diversi insulti ed epiteti abbastanza duri quelli ricevuti da Cristiano Ronaldo da parte della sua ex. Inoltre, Jasmine ha mostrato il suo pieno appoggio a Kathryn Mayorga nella denuncia che ha presentato contro il calciatore per stupro.

Cristiano Ronaldo, doppia identità? 

"Dopo aver riflettuto molto, ho contattato Kathryn Mayorga e il suo pool di avvocati per offrire la mia assistenza nella sua accusa di stupro contro Cristiano. Per favore contattami. Ho informazioni che ritengo possano essere utili per il tuo caso e che potrebbero essere di aiuto" ha affermato Lennard.

Da quel momento, ha iniziato a rispondere ai commenti infiniti degli utenti e a poco a poco la sua lingua si è scaldata sempre più e ha iniziato a sganciare ogni genere di insulti. Sembra che Cristiano non stia avendo fortuna.

Nel video le parole e le dichiarazioni scottanti dell'ex di Ronaldo!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere