Milano: la fidanzata di Cristiano Ronaldo insultata per il suo look volgare
Milano: la fidanzata di Cristiano Ronaldo insultata per il suo look volgare
Milano: la fidanzata di Cristiano Ronaldo insultata per il suo look volgare
Continua a leggere

Milano: la fidanzata di Cristiano Ronaldo insultata per il suo look volgare

Di Paola Gentile
Modificato

Georgina Rodríguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, si è già trasferita a Torino insieme al giocatore. A meno di due ore da Milano, la coppia non ha resistito a visitare la capitale italiana della moda. Tuttavia, il completo scelto da Georgina non era così trendy...

La coppia inizia ad adattarsi al Bel Paese. Per ritrovare la comodità e lo spazio che avevano a La Finca, i due, insieme ai 4 bambini, si sono trasferiti nella zona più esclusiva di Torino.

A quanto si vocifera, la coppia avrebbe trovato la casa perfetta per iniziare questa nuova tappa in una villa di Borgo Po, una collina di Torino, dove la Juventus avrebbe diverse proprietà che affitta ai giocatori della squadra.

La villa in cui vivono Ronaldo e Georgina, secondo i media, si trova in via San Vito Revigliasco. Questa proprietà è di circa 1000 metri quadrati, dei quali 200 sarebbero destinati alle 8 stanze della casa. Inoltre, la casa avrebbe una piscina e un garage, tra i vari comfort.

Non si sa quanto potrebbe costare l’affitto di una villa del genere per il giocatore, probabilmente 600 000 euro all’anno.

La perfetta opportunità per Georgina

Il trasferimento in Italia, precisamente a Torino, non sarebbe stato un problema per Georgina. Infatti, potrebbe essere una grande opportunità perché la giovane vorrebbe iniziare una carriera da modella.

Torino si trova ad appena 150 km da Milano, capitale della moda, e sia Cristiano che Georgina sono molto abituati ai negozi di lusso. Infatti, i due si sono conosciuti nel negozio Gucci di Madrid in cui la ragazza lavorava. Grazie a questo primo incontro, i media italiani hanno affibbiato un infelice nomignolo a Georgina.

Dopo aver iniziato la sua relazione con Ronaldo, la giovane ha iniziato a lavorare per un’agenzia di modelle a Madrid. Nonostante la sua statura, che non le permette di accedere alle passerelle, la giovane ha realizzato vari lavori pubblicitari.

La capitale della moda potrebbe essere duqnue un buon trampolino di lancio per Georgina e per la sua carriera.

“Cara, cercati uno stilista”

Non si tratta del primo errore di stile da parte della coppia.

Georgina ha sorpreso i fan con una foto in giro per Milano accompagnata da una frase in italiano. I suoi fan hanno apprezzato lo sforzo che la giovane ha fatto di scrivere in un’altra lingua e le hanno dato il benvenuto; tuttavia, le sue scelte stilistiche hanno ricevuto critiche non tanto carine.

Ti chiedi cosa abbia mai potuto indossare per essere insultata? Dai uno sguardo al video! Le parole non servono...


Nessuna connessione
Verificare i parametri