I tre segni zodiacali migliori ai fornelli
I tre segni zodiacali migliori ai fornelli
I tre segni zodiacali migliori ai fornelli
Continua a leggere

I tre segni zodiacali migliori ai fornelli

Di Paola Gentile
Spesso, cucinare è qualcosa in cui non esistono mezze misure: o lo si ama o lo si odia. Indossate il grembiule più bello che avete e scoprite, nel video, da chi è occupato il podio, nella classifica dei segni dello zodiaco che cucinano meglio! Se i primi 3 vi invitano a cena, potete accettare ad occhi chiusi: sarà una delizia!

Passare ore ad architettare che cosa preparare, lasciar cuocere a fuoco lento, impiattare… insomma, creare un buon piatto richiede amore, pazienza e passione! E non è da tutti!

Sapevate che il segno zodiacale, che la dice lunga sulla personalità di ognuno, può predisporre o no alla cucina?

Sono tanti i grandi cuochi francesi che hanno fatto sognare i loro ospiti, (da Cyril Lignac, a Philippe Etchebest, a Maïté), ma sapevate che i loro segni zodiacali li destinavano già alla cucina? Dei veri maestri che amano passare ore intere, in cucina. Golosi, generosi, precisi, rigorosi, volenterosi, creativi… ecco alcune delle qualità necessarie a un buon cuoco. Ma quindi, chi possiede queste caratteristiche? Chi sono questi assi della cucina?

Se il vostro segno fa parte della classifica, auguri e aspettiamo un invito a cena! Ecco un bel video, tutto da… assaggiare!

Foto: Getty Images


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri