La Disney nasconde la testa di Topolino in tutti i suoi film. Riesci a vederla?

La Disney nasconde la testa di Topolino in tutti i suoi film. Riesci a vederla?

Lo sapevi che Topolino, o almeno la sua testa, si nasconde in tutti i film della Disney? Divertiti a trovarle in questo video.

Proprio come fa la Pixar con alcuni dei suoi personaggi, alla Disney piace nascondere la testa della sua mascotte Topolino in tutti i suoi film. La prova è in questo video estratto dai suoi cartoni animati più famosi.

Chi cerca trova...

Leggi anche
Chiede il divorzio subito dopo aver visto il volto della moglie

Quindi Topolino è stato inserito in tutti film della Disney attraverso gli anni, in maniera più o meno discreta. Chi avrebbe mai pensato che avrebbe fatto un’apparizione nei film Biancaneve e i Sette Nani o Cenerentola. Tuttavia, osservando le bolle di sapone in questi due cartoni animati, puoi notare che esse formano una silhouette che conosciamo. Allo stesso modo, in film più recenti come Frozen o Ralph Spaccatutto, il topo fa anche una piccola apparizione sullo scaffale del negozio in cui Anna incontra Kristoff e sul tabellone sopra la sala giochi dove si incontrano i bambini in Ralph Spaccatutto.

Ma, nonostante alcuni siano relativamente facili da individuare, bisogna zoomare su altre scene per trovare Topolino, che a volte è persino con i suoi amici…

Guarda il video e cerca le teste di Topolino nelle scene Disney! Quante ne riesci a trovare? 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri