Mary Poppins 2018: ecco Emily Blunt nel trailer

Mary Poppins 2018: ecco Emily Blunt nel trailer

Durante la cerimonia degli Oscar è stato trasmesso per la prima volta il trailer di Mary Poppins Returns! Infatti è in arrivo il sequel del film di culto uscito più di cinquant’anni fa!

Ecco il trailer e tutte le informazioni sul film!

La super tata d'Inghilterra è pronta a tornare a suon di "Supercalifragilistichespiralidoso"!

Tratto dall’omonimo romanzo di Pamela L. Travers con l’indimenticabile Julie Andrews, l’infanzia di diverse generazioni è stata segnata dal film diretto da Robert Stevenson.

Il sequel ufficiale di Mary Poppins uscirà a dicembre!

Il film è diretto da Rob Marshall, che ha lavorato a diversi musical come Chicago e Into the Woods. Mary Poppins Returns è ambientato 25 anni dopo il primo film (quindi intorno al 1935). A quanto pare la nostra eroina, interpretata da Emily Blunt, tornerà nella famiglia Banks.

Conosceremo i tre figli di MichaelBanks (Ben Whishaw) che era il bambino del primo film. Michael vive ancora al numero 17 del Viale dei Ciliegi insieme alla moglie e ai figli. Ma alla morte della madre, la famiglia sarà in difficoltà ed ecco che appare Mary Poppins!

Leggi anche
Ecco perché le Principesse Disney indossano spesso il blu. Non è un caso

Mentre il film cult si basava sui due primi volumi della scrittrice, in questo caso scopriremo la storia e i personaggi degli altri sei! Troveremo anche l'autore-compositore Lin-Manuel Miranda che interpreterà Jack il lampionaio, ex apprendista dello spazzacamino Bert (Dick Van Dyke).

E pare proprio che ci sarà Meryl Streep!

Non ci resta che aspettare! Il sequel sarà all’altezza? Il regista sembra piuttosto nervoso, come rivela la sua dichiarazione a Entertainment Weekly: “L’asticella è molto alta. Sento una grande responsabilità e un grande rispetto. Lo proviamo tutti.

Julie Andrews ha dato la sua benedizione a Emily Blunt.

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri