Un illustratore ha immaginato i personaggi Disney in stile 50 Sfumature di Grigio!

Un illustratore ha immaginato i personaggi Disney in stile 50 Sfumature di Grigio!

Per festeggiare l’uscita cinematografica del best-seller 50 Sfumature di Grigio, un artista si è divertito a disegnare le coppie Disney più famose al posto di Anastasia Steele e Christian Grey.

L’adattamento cinematografico del romanzo britannico 50 Sfumature di Grigio di E.L. James è uscito al cinema nel 2015 e un artista, che preferisce restare anonimo, ha immaginato le coppie Disney nei panni dei protagonisti principali del libro.

Le coppie Disney come non le avete mai viste! 

Leggi anche
Ecco perché le Principesse Disney indossano spesso il blu. Non è un caso

Quindi le famose coppie Disney possono essere viste mentre ricreano le scene più hot del film, per esempio la Principessa Aurora, legata dai polsi ad una croce di legno e con le gambe intrecciate attorno al Principe Filippo.

Possiamo anche vedere un’altra sfaccettatura della relazione tra Mulan e Li Shang, la prima piuttosto timida nel film, mentre John Smith si prepara a “punire” Pocahontas con la sua cintura, proprio come fa Christian Grey nel romanzo. Kristoff e Anna, gli eroi di Frozen, ricreano una scena che solo i fan del libro riconosceranno, poiché è stata censurata nel film.

Guarda nel video come un illustratore ha immaginato i personaggi Disney in stile 50 Sfumature di Grigio!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri