A 96 anni realizza il sogno di tutta una vita

A 96 anni realizza il sogno di tutta una vita

Pensi che sia impossibile iniziare una nuova vita a 96 anni? Invece è proprio ciò che ha fatto Guadalupe Palacios, una donna messicana che ha voluto affrontare una nuova sfida.

Guadalupe Palacios, una donna messicana di 96 anni con una voglia di vivere contagiosa. Nonostante una vita non proprio facile, questa nonna ha deciso di dare una bella svolta alla sua vita.

"Sono pronta a dare tutta me stessa. Oggi è un giorno stupendo", ha dichiarato Guadalupe Palacios all'AFP. A Tuxla Gutiérrez, capitale dello Stato del Chiapas, la donna soprannominata "Doña Lupita" è stata accolta da un’ovazione.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Guadalupe è cresciuta nella povertà in un villaggio locale. Coltivava il mais e i fagioli con la famiglia. Si è sposata due volte, ha avuto sei figli e vendeva galline al mercato.

Ma la sua condizione sociale non le ha mai tolto la speranza che un giorno, anche lei, potesse inseguire e raggiungere il suo obbiettivo nella vita.

Una speranza che l'hai aiutata a superare tutte le prove che la vita le ha messo davanti e che oggi, a ben 96, è diventata realtà. Scopri tutti i dettagli della storia nel video!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri