Acquista su internet un magnifico abito rosso, ma rimane delusa quando riceve il pacco

Acquista su internet un magnifico abito rosso, ma rimane delusa quando riceve il pacco

Una ragazza ha ordinato online un bellissimo abito da sera per il ballo della scuola. Ma quando ha ricevuto il pacco ha avuto una brutta sorpresa...

Per gli adolescenti americani il ballo della scuola è un momento imperdibile. E le ragazze si mettono in tiro sfoggiando look stupendi per festeggiare la fine del liceo. Tra abiti sontuosi, makeup e il partner sottobraccio, ognuna è in competizione con le altre.

La ricerca dell’abito ideale

Juliet Jacoby ha diciassette anni e ha cercato a lungo l’abito perfetto da indossare al ballo della scuola. Ha setacciato il web e alla fine ha visto la foto di uno splendido abito da sera rosso. Non ha esitato neppure un istante e lo ha ordinato pagando 149 dollari (ossia 131 euro). Come mostra la foto, l’abito a maniche lunghe è caratterizzato da un magnifico bustino rosso fiammante e dal pizzo a livello del collo e delle braccia.

La brutta sorpresa dopo aver ricevuto il pacco

Ma quando ha ricevuto il pacco a casa sua, Juliet è rimasta molto delusa. Ha dichiarato: "Quando ho aperto il pacco, ero senza parole. Sono rimasta a dir poco sconvolta".

Per dimostrare che aveva ragione, la ragazza ha deciso di indossare l’abito ricevuto e si è fatta immortalare. Poi ha pubblicato gli scatti sul sui profilo Twitter...

Guarda il video per scoprire cosa ha ricevuto la povera Juliet!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri