Ascolta la radio in macchina e riceve una sorpresa pazzesca

Ascolta la radio in macchina e riceve una sorpresa pazzesca

Un'emittente radio australiana ha voluto omaggiare il coraggio di una donna facendole una sorpresa eccezionale. Un video veramente commovente.

La storia che ti raccontiamo oggi ha come protagonista Michelle, una madre che ha dovuto subire un lutto dolorosissimo. Infatti, questa mamma coraggio, ha perso il figlio di 19 anni in un incidente.

Il figlio ha perso la vita mentre stava lavorando su un terreno e purtroppo la notizia ha lasciato tutti senza parole, colpendo Michelle dritto al cuore.

Nessun figlio dovrebbe sopravvivere ai propri genitori... una frase fatta che di certo è anche una grande verità. Michelle ha conosciuto momenti difficili e rialzarsi non è stato così facile.

Leggi anche
Quando vede il regalo della madre rimane senza parole

Per aiutarla i figli Cristal, Jessica e Tom le hanno riservato una sorpresa meravigliosa contattando un'emissione radiofonica che si è interessata alla triste storia di Michelle.

Scopri nel video qui sopra la sorpresa strepitosa che i figli e la radio hanno organizzato per ridare il sorriso seppur per un momento a questa fantastica mamma.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri