Aveva un segno nero sull'unghia, quando va dal medico scopre che rischia la vita

Aveva un segno nero sull'unghia, quando va dal medico scopre che rischia la vita

È andata al salone di bellezza per fare la manicure, come di consueto. Solo dopo aver notato una linea nera, verticale, su una delle unghie, si è resa conto che qualcosa non andava...

La ventunenne Karolina Jasko di Chicago (USA) ha sempre curato molto il suo look, riuscendo a partecipare anche al concorso di « Miss Illinois ». Così, dopo aver notato un segno nero su una delle unghie e dopo la diagnosi raggelante del dottore, ha smesso di concentrarsi così tanto sull’apparenza.

Un’unghia nera e un dito gonfio

Tutto è incominciato quando Karolina ha scoperto improvvisamente di avere una linea nera sull’unghia. Inizialmente, non ha dato molta importanza alla cosa ed è andata dritta verso il salone di bellezza per nascondere il segno scuro.

Dopotutto, una reginetta di bellezza non può avere mani antiestetiche! Due settimane dopo, le unghie si sono infettate e hanno iniziato a gonfiarsi. Andare dal dermatologo era l’unica soluzione.

Leggi anche
Si strucca e mostra il suo vero aspetto a causa di una malattia

Il dottore ha fatto un prelievo di tessuto e lo ha analizzato. La ventunenne non si aspettava la diagnosi ricevuta. La donna si è sottoposta a un intervento d'urgenza.

Karolina ha spiegato al Daily Mail di essere stata fortunata che il dito si sia gonfiato, poiché ciò ha reso la visita dermatologica urgente. Karolina andava al salone di bellezza regolarmente e la sua pelle era esposta spesso ai raggi UV che hanno contribuito all'insorgenza della malattia. 

Ciò mostra che, a volte, la ricerca della bellezza ad ogni costo può essere nociva... Tutti i dettagli sulla storia di Karolina nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri