Cerca di parcheggiare, ma un furbetto le ruba il posto. La sua reazione fa il giro del web

Cerca di parcheggiare, ma un furbetto le ruba il posto. La sua reazione fa il giro del web

Questa donna stava parcheggiando con calma, quando un furbetto maleducato l'ha anticipata rubandole il posto! La reazione della donna, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza è stata epica!

L'educazione si spreca... soprattutto quando si tratta di parcheggi! Eccone una prova!

"Quello è il mio posto!"

Vi sarà già capitato, sicuramente, di cercarne invano un posto in cui parcheggiare l'auto e poi... VISIONE! ECCOLO! Finalmente lo trovate... ma mentre vi avvicinate o fate manovra, qualcuno ve lo ruba!

Che sia un uomo o una donna a fare questo gesto così viscido, ha poca importanza. Il punto è che non avete più il vostro posto, dopo ore passate a cercarlo!

Una bella lezione!

In questi casi o ci si arma di pazienza e si va avanti, oppure si può insultare il ladro di parcheggi finché non andrà via. Ma, ahimè, non sempre finisce bene in questi casi! 

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Una donna, invece, ha trovato una soluzione geniale! Mentre stava per parcheggiare l'auto, un furbetto è arrivato e le ha rubato il posto! Cosa ha fatto lei? Non si è data per vinta! La sua reazione vi illuminerà la giornata! 

Questo video ha fatto il giro del web e ha messo a tacere tutti coloro che hanno ancora qualcosa da ridire sulle donne al volante!

Buona visione! 

 

 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri