Da 9 mesi, il seno di questa donna non smette di crescere

Da 9 mesi, il seno di questa donna non smette di crescere

Lam Phrai Si Nuan, 46 anni, ha una malattia estremamente rara. Da qualche mese, le cresce il seno ininterrottamente...

Lam Phrai Si Nuan viene dalla provincia di Phitsanulok, in Tailandia, e ha iniziato a soffrire di una sconvolgente malattia da 9 mesi. Il seno della donna ha cominciato a crescere a vista d’occhio. Secondo la donna, tutto sarebbe iniziato tre anni prima, quando ha constatato un aumento del volume del seno.

Ma è solo da 9 mesi che ha visto il seno crescere esponenzialmente… Dopo essersi recata all’ospedale Phutthachinarat, nel centro della Tailandia, i medici non hanno potuto diagnosticare il suo caso. Secondo loro, non si tratta semplicemente di un tumore.

L’impatto sul corpo

Oggi, Lam Phrai Si Nuan indossa quotidianamente delle bende per reggere il seno. La strana malattia affatica la schiena, la nuca e le spalle. Infatti, oltre ai bendaggi, si serve di una sciarpa da avvolgere attorno al collo e sotto il seno.

Lam Phrai Si Nuan riesce a spostarsi solo con le stampelle. La crescita fulminea del seno e il suo peso le creano una pressione costante della colonna vertebrale.

Anche se i medici locali non l’hanno potuta aiutare, la donna, secondo le informazioni riportate da Le Tribunal du Net, sembrerebbe affetta da « gigantomastia ». La malattia si manifesta con una crescita estrema e rapida del seno. Un intervento chirurgico diventa sembra più urgente.

Tuttavia, la tailandese e suo marito sono senza lavoro, ecco perchè Lam Phrai Si Nuan avrebbe cercato di attirare l’attenzione dei media sul suo caso, sperando di attirare l’attenzione di qualche donatore.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Ti presentiamo questa donna e la sua storia nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri