Dà alla luce il figlio di suo figlio: la storia singolare di Patty Resecker

Dà alla luce il figlio di suo figlio: la storia singolare di Patty Resecker

L'ha fatto per amore di suo figlio: era l'unico modo per dargli un bambino...

Una storia singolare arriva dall’Arkansas, negli Stati uniti. Qui è successo qualcosa di davvero insolito: una nonna, Patty Resecker, ha dato alla luce il suo nipotino

A soli 17 anni, infatti, a Kayla, moglie del figlio, è stato diagnosticato un tumore all’utero, che l'ha costretta a subire un'isterectomia parziale. 

Una scelta insolita 

“Mio marito ed io ci siamo sposati nel 2012 e mia suocera ha sempre scherzato sul fatto di poter essere la mamma di nostro figlio. Dopo che un paio delle nostre opzioni sostitutive non sono andate a buon fine, abbiamo iniziato a prendere più sul serio le parole di mia suocera. All’inizio pensavo che i medici ci avrebbero detto che eravamo pazzi, ma era l'unico modo per realizzare il nostro sogno! A maggio 2017 abbiamo scoperto che era incinta! Il giorno in cui abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori, è stato il secondo miglior giorno della mia vita (il primo giorno migliore è stato il giorno in cui è nato Kross!).” – ha raccontato la giovane donna.

Leggi anche
Difficile credere che questa donna sia all'ottavo mese di gravidanza!

I due hanno persino filmato il momento in cui hanno scoperto che Patty era incinta e hanno voluto rendere pubblico questo gesto d’amore della madre verso il proprio figlio. Hanno infatti creato la pagina Facebook "Creating Baby Jones" in cui hanno raccontato passo passo la loro storia con post e foto che li ritraggono tutti e e tre insieme durante la gravidanza, in attesa del bambino e dopo il parto. Scoprili nel video!

E voi, fareste mai la scelta di Patty?

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri