Decide di diventare uomo: oggi è uno dei modelli più seguiti di Instagram

Decide di diventare uomo: oggi è uno dei modelli più seguiti di Instagram

Jaimie Wilson non è solo bello e bravo, ma è anche l'esempio di come si possa ottenere tutto quello che si vuole. Costa fatica, dolore, ma il risultato è qualcosa di indescrivibile, come testimonia la sua storia. 

Jaimie Wilson è uno dei tanti ragazzi resi famosi da Instagram. 21 anni, fisico scolpito da ore di palestra e penetranti occhi azzurri, è un vero fenomeno della musica e dell'intrattenimento. Canta su un canale Youtube, balla e pubblica video comici in compagnia della sua ragazza, ottenendo una platea che, solo su Instagram, conta più di 400mila followers.

Jaimie però non è solo uno straordinario performer musicale, tanto da suonare al fianco di Pink, Wiz Khalifa e The Chainsmokers, ma è molto di più. Fino a pochissimo tempo fa infatti Jamie Wilson non esisteva.

Jaimie, 21 anni, è stato infatti uno dei milioni di transgender che vivono negli Stati Uniti d'America.

Il suo percorso è iniziato nel 2015 all'età di 18 anni, quando ha deciso che doveva prendere in mano la sua vita e cercare di diventare la persona che realmente voleva essere. Così è iniziato un viaggio tutto in salita, fatto di cure ormonali, interventi chirurgici, e persone che, non accettando la sua scelta, hanno preferito allontanarsi.

Jaimie ed il suo passato

La bellezza di Jamie però non riguarda solo chi è oggi, ma anche il suo passato. Il ragazzo infatti non intende nascondere il suo passato e, anzi, sui suoi profilo social pubblica spesso foto del suo passato di ragazza e della sua trasformazione, ringraziandola per quello che gli ha insegnato. In uno dei tanti post del suo profilo Instagram possiamo leggere:

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna...

"Grazie per avermi reso un uomo più forte. Grazie per avermi fatto capire che non c'è assolutamente niente che può spezzarmi. Io sono me stesso oggi grazie a chi ero allora. E per questo sono grato, sono grato per ogni difficoltà che la vita mi ha messo davanti. Non cambierei una singola cosa."

C'è voluto tempo, l'aiuto di amici fidati e tanta fatica per permettere a Jaimie di realizzare il suo sogno, ma possiamo dire con certezza che ci è riuscito benissimo!

A vederlo non si direbbe mai che un tempo era donna! Scopri nel video la trasformazione incredibile di Jaimie Wilson!

Fonte: Medicinaonline

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri