Dimagrisce di 136 kg e pubblica le foto della sua trasformazione

Dimagrisce di 136 kg e pubblica le foto della sua trasformazione

June Shannon, la stella televisiva statunitense conosciuta per aver interpretato la madre di “Honey Boo Boo”, ha perso 136 kg e ha immortalato il suo nuovo fisico su Instagram. Vi mostriamo le foto nel nostro video!

June Shannon pesava 200 chili nel 2012, quando intraprese la sua prima esperienza televisiva partecipando al reality televisivo “Here comes Honey Boo Boo”. Lo show, diffuso in Italia come "Il mondo di Honey Boo Boo", verteva sulla preparazione della piccola Alana, di 6 anni, in vista di un concorso di bellezza per bambine. Raccontava inoltre la storia della famiglia e gli episodi salienti della sua vita, come la nascita del figlio della sorella di Alana.

Il programma ricevette molte critiche, che non furono tuttavia sufficienti ad interromperlo finché June Shannon non iniziò a frequentare un uomo che era stato in prigione per molestie sessuali su una minore. 

La donna decise allora di realizzare un nuovo reality show: “Mama June: From Not to Hot”, in cui lei ha l’obiettivo di perdere peso, e da 209 chili arriva a pesarne 73

Un percorso per niente facile

Mama June attribuisce gran parte del merito del suo dimagrimento al suo personal trainer, che è stato molto rigido. La difficoltà maggiore che ha incontrato è stata cambiare stile di vita: “Devo controllare le quantità del cibo che mangio. Non è facile mangiare come si deve e allenarsi così tanto. Però cerco di fare meglio che posso”.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Ma con molto sforzo e una operazione estetica per eliminare la pelle in eccesso, June è riuscita a realizzare il cambiamento fisico che si era prefissata. Può darsi che decida di partecipare lei stessa ad un concorso di bellezza!

Guarda nel video la trasformazione incredibile di questa mamma vip! 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri