Donna aggredisce con violenza una coppia che si fotografava con la figlia

Donna aggredisce con violenza una coppia che si fotografava con la figlia

La coppia festeggiava il primo compleanno della figlia con un’innocente serie di scatti, in un tranquillo parco di Houston, Texas.

I genitori di questa bambina di un anno non si aspettavano che un tranquillo pomeriggio dedicato a immortalare la bambina nel suo primo compleanno si trasformasse in un vero incubo.

Dopo una mezz’ora trascorsa a fare foto, una donna gli si è avvicinata, accusandoli di stare occupando la strada (il video, invece, mostra un parco… dove non viene infastidito nessuno). La donna sembra essere completamente fuori di sé.

Il padre viene addirittura aggredito svariate volte, ma senza smettere di riprendere il comportamento della donna. A fare da sottofondo, il pianto inconsolabile della neonata, davanti alla scena di violenza.

Leggi anche
Il corpo di questa donna ha suscitato un acceso dibattito. Quando lo vedrai capirai il perché!

Indagini successive hanno rivelato che la donna era l’ex moglie di un importante magnate della città, la cui fortuna è stata stimata a circa 30 milioni di dollari.

La ricca donna, a piedi nudi, si è fermata di proposito per rimproverare ingiustamente una coppia che si limitava a fare foto, in un’area di cui si è dichiarata, senza motivo, “proprietaria”. Le autorità del Texas hanno confermato che si trattava di un parco pubblico.

La sua aggressione ai giovani genitori in presenza di una bambina ha indignato il web. ti mostriamo la scena nel video! 

Fonte: Daily Mail   

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri