Ecco chi sono le nonnine eccentriche che infiammano Instagram
Ecco chi sono le nonnine eccentriche che infiammano Instagram
Ecco chi sono le nonnine eccentriche che infiammano Instagram
Continua a leggere

Ecco chi sono le nonnine eccentriche che infiammano Instagram

Di Paola Gentile
Modificato

Seguite da migliaia di follower su Instagram, queste nonnine eccentriche sono le influencer che fanno andare fuori di testa molti utenti di Internet. Gli stili totalmente fuori dall'ordinario di queste anziane signore attraggono e piacciono sempre di più!

Baddie Winkle, 90 anni, è visibilmente la nonna americana più alla moda del web, ma anche la più famosa. Con 3,8 milioni di follower su Instagram, questa nonna non ha paura di niente e osa persino apparire super sexy! Vestiti colorati e atteggiamento piuttosto funky, questa nonna è la più "swag" della sua generazione!

Iran Khanoom, dal canto suo, ha 89 anni, è di Teheran, ma vive a Parigi. Seguita da oltre 92.000 follower, questa nonna impone il suo stile fotografandosi nei luoghi più alla moda della capitale francese. A livello di stile, Iran Khanoom punta su un lato molto chic, pur avendo un look da Prima Donna.

Iris Apfel è la più anziana delle nonne più trendy del social network Instagram, seguita da oltre un milione di follower. A 97 anni, questa influencer è una donna d'affari, una modella ma anche la decoratrice d'interni della Casa Bianca. Sempre accompagnata da grandi occhiali rotondi e gioielli da polso XXL, Iris si è distinta per il suo look totalmente atipico.

Jan de Villeneuve, 72 anni, ha adottato uno stile molto elegante! Seguita da 14.400 follower su Instagram, questa modella anglo-americana fa uno scatto dopo l’altro e ha già fatto la copertina della rivista americana Harper's Bazaar.

Con 18.000 follower, Suzi Grant, blogger e podcaster vuole trasmettere un messaggio: "alternative ageing" che significa "invecchiare in modo diverso". Molto civettuola, questa nonna sorride ai suoi più grandi fan con i suoi molteplici scatti nei quali Suzi mostra la sua gioia di vivere.

"Se non ora, quando?" Ecco come Colleen Heidemann riassume il suo stile di vita. Con i suoi 48.600 follower, questa divertente nonnina condivide regolarmente i suoi ultimi scatti in giro per il mondo. Uno stile completamente originale per questa modella americana!

Le giovani influencer del momento devono preoccuparsi... Scopri le super nonne nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri